giovedì 29 marzo 2012

Pezzi grossi

“Perché non viene arrestato? Perché non dà fastidio. Poi lascia stare che non dà fastidio, sotto ci staranno tante altre cose che né io né la procura… perché anche li ci sono accordi con i pezzi grossi e i servizi segreti. Intorno a Zagaria si mantiene tutto: rifiuti tossici, autostrade dell’alta velocità” “Zagaria quando si incontrava con Setola e con le altre persone aveva gli orari. Gli facevano segno. Questo che vuol dire? Che magari c’era qualcuno dall’esterno che gli forniva gli orari delle pattuglie e delle guardie. Per dire guarda quel giorno puoi uscire”. “ Adesso si sente parte di un tutto che si oppone al mondo di cui faceva parte. Quando hanno arrestato Zagaria… ha mandato una mail alla Dda per complimentarsi. E questo è il segno del fatto che fa il tifo per chi lo ha arrestato”. Spagnuolo

 Io ho cercato disperatamente l'indirizzo della DNA perche' vorrei leggermi sto benedetto rapporto 2011, ma niente .
Poi ho inviato un messaggio sulla web form del sito alla polizia di stato per chiedere se mi aiutavano, che ti pare che mi hanno risposto ?
Basta monitorare e registrare i movimenti della polizia, per sapere gli orari . Tutti possono essere spiati senza accorgersene .
Mica sta bisogno che chiedeva ai servizi .
Il libro sara' presentato da Cafiero assieme a una delle sue veline .
Need I say more ?

Nessun commento:

Posta un commento