Per Centrone e Alberizia il percorso appare diverso. Da oltre tre settimane il dossier resta nelle mani della Farnesina. Giorgia Meloni non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche né convocato vertici dedicati. Radiobulletts
Il problema vero di questo caso è che il dossier resta o è stato scaricato completamente sulla Farnesina.
Non è un caso Sala nemmeno questo perché non attira interessi convergenti.
Non è una causa che torna utile alla Turchia per affilare le armi contro Israele.
Il Qatar è impegnato a blindare il Libano nel contesto della mediazione tra Iran e Stati Uniti.
Gli americani non sono mai stati interessati a questo dossier.
Il piano Boulos ha bisogno di un Saddam lontano da pressioni.
Saddam ha bisogno dell' Egitto.
In questo caso è meglio dedicare una canzone piuttosto che i vertici.
Update that ends well
Nessun commento:
Posta un commento