giovedì 12 febbraio 2026

About diplomatists

Norlando also said: "We agreed on the importance of the withdrawal of all foreign fighters and mercenaries from Libya," according to the statement. Anadolu 2024

Oggi Imad ha pubblicato sulla sua pagina personale le foto di un gruppo di siriani in partenza. A differenza degli altri non erano molto allegri.

Quello che non si capisce e' perché, al di là delle implicazioni sul fronte terrorismo e immigrazione, uno va a chiedere pareri al signor al lafi.

E perché il signor al lafi va in Siria anche prima dei rappresentanti europei.

Come diceva l' analista del DIS incrociando i risultati delle ricerche osint con informazioni verificate si possono ottenere valutazioni accurate.

Ammesso che su Google si trovi della sostanza sul soggetto o sul fenomeno attenzionato.

Cosa che non e' appunto possibile ottenere per il signor al lafi. Quando fu nominato ministro non si trovava niente in inglese né in arabo.

Qualcuno ha fatto pulizia.

La Adams non ha scritto niente che non si sapesse.

La galassia social libica non ha nemmeno raccolto l' assist più di tanto.

I governi a componente qaedista sono una necessità. Nella misura in cui si riesce ad assicurare l' abbassamento del livello di rischio trattando con loro .

A questo serve portarsi dietro il capo dell' intelligence quando si passano le settimane tra un lato e l' altro della Libia.

Fulminato da Al Sharaa Trump non ha capito che Al Qaeda non è tutta uguale.

Vale lo stesso per gli ex.


Nessun commento:

Posta un commento