giovedì 29 giugno 2023

Strumento di difesa

Sulla base del principio, caro a Pisani, di una polizia più vicina e utile ai cittadini, sembra che si potrebbe arrivare a una rivisitazione della rete dei distretti o commissariati. ilgiornale

I predecessori mettevano la polizia in vetrina.

Gli occhiali da professorino, insieme al discorso sui cambiamenti necessari, davano un'idea sulla rivoluzione che Pisani vuole mettere in atto. Un modello di polizia con il quale è cresciuto lui, riadattato ai tempi moderni e alle grosse piazze che hanno portato la destra al potere.

Le nomine, che hanno infiammato la piazza napoletana, hanno semplicemente riposizionato alcune pedine in ruoli in cui possono operare al meglio delle loro capacità ed esperienza. In Italia vale il principio della specializzazione in un campo.

Il problema sono le leggi insufficienti. Nel mio quartiere c'è una tipa che si è piazzata nella casa di uno, nel frattempo ospedalizzato, che dà fastidio giorno e notte. Il vicino ai domiciliari non lo dice ai carabinieri perché ha paura che si tratti di un'altra con domiciliari e problemi. E quindi magari lo spostano, visto che in zona c'è un'altra domiciliata per droga. 

il relativo Dvr (Digital video recorder) installato sul balcone come “strumento di difesa” avrebbero affermato e che invece per gli investigatori sarebbe servito a eludere eventuali controlli o attività investigative nei loro confronti il pescara

Qua la destra ha fatto il pieno di voti. Marsilio ha svolto al meglio il compito assegnato. Però certe cose sono rimaste uguali.


Update a Settembre avrebbe concluso

Ansa 22.02

La risposta alla passerella alla stazione termini.

Nessun commento:

Posta un commento