martedì 13 giugno 2023

Like a complete unknown

Un contributo importante, vista la presenza di esponenti di primo piano del governo, arriverà anche dall'AISI, i servizi segreti interni». Per chi seguirà i funerali dalla piazza, in ogni caso, ci saranno dei maxischermi. L'assessore ha spiegato che i responsabili sono al lavoro per «rendere fattibile l'ipotesi». La piazza, al di là delle questioni sulla sicurezza, con l'accesso che verrà regolato tramite metal detector e controlli di zaini e borse, sarà un punto caldo in tutti i sensi: mercoledì, infatti, le previsioni indicano che a Milano ci sarà il sole, con una temperatura estiva intorno ai 26 gradi all'ombra. Considerando che molti partecipanti, rispetto a un evento come un concerto, saranno più in avanti con gli anni, il Comune si sta muovendo anche per garantire i necessari punti di primo soccorso. corriere del ticino

Mi sbaglio o la signora Craxi è collegata da una automobile? Questo Paese non è normale.

Mia sorella che ha una personalità effervescente e self-confident rispetto a me, ebbe l'idea di una lapide da mettere al cimitero. Provai a obiettare che papà non avrebbe proprio voluto una cosa del genere. Chi ha fatto la guerra non ama gli sprechi. Che non è come essere tirchi. Semplicemente bada al necessario e se può si prende uno sfizio ogni tanto. Lei rispose che se la meritava per quello che aveva fatto nella vita. Non andai oltre. Non era il caso.

Io ho apprezzato il primo Berlusconi. Quello dopo non mi ha entusiasmata. Da italiana non capisco il trambusto. Sui social c'è la reazione di pancia. Tanto per spiegare alla signora Craxi che i social contano fino a un certo punto per fare valutazioni sullo spessore politico. Anche di suo padre ero grande estimatrice.

Leggevo che tra i partecipanti internazionali ci sarà il giovane emiro. Ricordo qualche anno fa sul giornale di famiglia, non so se la linea editoriale è cambiata, articoli non proprio favorevoli al Qatar e al casato reale. 

Tamim è un tipo molto social. Avrà perdonato.


Update 14 Giugno

A rappresentare la Turchia ci saranno il ministro degli esteri e il vice presidente di AK Party.

Nessun commento:

Posta un commento