venerdì 20 agosto 2021

About dialogues

“Su questioni di questo tipo non sono ammesse distinzioni di sorta, la maggioranza deve essere unita”, è il refrain. Così, su sollecitazione di Palazzo Chigi ci ha pensato il grillino più ascoltato da super Mario, lo stesso Di Maio, a ribadire la posizione del premier: “È importante agire in maniera coordinata nei confronti dei talebani.tpi

Per contare qualcosa, in un posto come l'Afghanistan, bisogna esserci. E per esserci si deve trattare con chi ha il controllo.
Il problema dei politici italiani, e degli staff impiegati per la comunicazione, è che non hanno idea di quello che c'è. Quindi si avventurano in esercizi retorici.

I fedelissimi del presidente del consiglio gli hanno riferito che la comunicazione del Cremlino ha lasciato fuori il tema dei diritti delle donne dal resoconto della telefonata con il presidente Putin?

Se va tutto bene

Disse il presidente Draghi al termine dell'incontro con il primo ministro libico.
Dall'intervista rilasciata a Bloomberg sembra sempre più difficile che venga rispettata la data stabilita per le elezioni. Risulta interessante il rebus Sanallah. Ha carte da giocarsi per cercare di rimanere?

Nessun commento:

Posta un commento