martedì 16 gennaio 2018

Quds boys in Germany

The basis for today's police action against Iran's agents, who are not afraid of murder, were elaborate observations of the Federal Office for the Protection of the Constitution.
focus.de

Il fatto che al momento nessuno sia agli arresti, vuol dire che l'input all'operazione è stato dato direttamente da Israele probabilmente in seguito ad un tip del Mossad.
Oppure erano già sotto la lente degli uomini di Maasen ed è stata fatta pressione sulle autorità tedesche per attivarsi.
L'obiettivo è duplice. Sensibilizzare il governo tedesco e l'unione europea sul pericolo costituito dall'Iran e mandare un messaggio a Qassem Soleimani.
Tutto ciò conferma che la linea soft del segretario Mattis continua a prevalere e che per adesso Israele si adegua. Bisogna vedere se intende procedere con il blocco dell'intel sharing come minacciato.
In attesa delle contromosse dell'Iran.

Update

This affair should turn on red lights not only in Germany, but in Europe as a whole," said Israeli Ambassador to Berlin Jeremy Issacharoff today. "The time has come for the Germans and the Europeans to understand what is hidden behind the Iranian smile of recent months," he said.
kan

Il problema è che in Occidente non si rendono conto di quanto possa essere pericoloso l'estremismo di marca sciita. Se Yossi riesce a convincere Macron, è a metà dell'opera.

Nessun commento:

Posta un commento